Brasile – Il Centro “Dom Bosco” di Gramoré distribuisce generi di prima necessità

09 Aprile 2020

Gramoré, Brasile – aprile 2020 – Il 3 aprile il Centro Educativo “Dom Bosco” di Gramoré, attraverso l’oratorio, ha distribuito alle famiglie che già sono beneficiarie dell’istituzione circa 500 cestini di generi di prima necessità donati dalla Prefettura di Natal in collaborazione con la Croce Rossa di Rio Grande do Norte. L’oratorio “Dom Bosco” di Gramoré, è un’istituzione senza fini di lucro, che appartiene all’Ispettoria salesiana di Recife (BRE), che giornalmente assiste circa 700 bambini e giovani della parte nord delle città. Attualmente ha sospeso le sue attività ordinarie.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".