Croazia – La parrocchia salesiana di Spalato produce visiere per il personale medico

27 Marzo 2020

Spalato, Croazia – 27 marzo 2020 – La parrocchia salesiana “Maria Ausiliatrice” di Spalato ha aderito ad una iniziativa degli studenti delle Facoltà di Ingegneria Elettronica, Ingegneria Meccanica e Architettura Navale dell’Università di Spalato, concedendo loro l’utilizzo della stampante 3D per produrre delle visiere di protezione per il personale medico che cura i pazienti affetti da COVID-19. Le stampanti 3D lavorano ininterrottamente sotto la sorveglianza dei salesiani. “Non abbiamo potuto ignorare il gesto lodevole dei nostri studenti. In collaborazione con la contea e il centro di eccellenza abbiamo offerto la nostra stampante 3D per la produzione di visiere per medici e personale medico e abbiamo iniziato la produzione”, hanno affermato i salesiani della parrocchia, che due anni fa alla presenza, del Rettor Maggiore ha festeggiato il 50° anniversario di presenza salesiana a Spalato.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".