India – Raduno di oltre 500 giovani dell’oratorio e della scuola serale di Yercaud

24 Marzo 2020

Yercaud, India – marzo 2020 – Il 15 marzo oltre 500 giovani dell’oratorio e della scuola serale del centro salesiano “Retreat” di Yercaud hanno partecipato ad una giornata di preservazione della natura. L’evento è stato aperto con la preghiera inaugurale e il benvenuto del Direttore, don A. Raj, SDB, a cui hanno fatto seguito una festa in maschera e varie competizioni a premi. Poi, presso l’auditorium, i giovani sono stati informati sulle tecniche di preservazione della natura. Il sig. Ramesh Kirubakaran, direttore dell’asilo del centro salesiano, ha parlato ai partecipanti dell’importanza della diversità ecologica e dell’equilibrio ecologico nelle colline di Shevaroy. Il suo intervento si è concluso con la promessa di preservare la natura da parte di tutti i partecipanti. Il gran numero di partecipanti di quest’anno è dato anche dall’opera che i postnovizi salesiani compiono in 61 villaggi vicini. L’evento è stato organizzato dal Dipartimento per lo Sviluppo Tribale delle colline di Shevaroy, un settore della pastorale sociale del “Retreat” di Yercaud.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".