Paraguay – Preghiera per la pace a Minga Guazú

20 Marzo 2020

Minga Guazú, Paraguay – marzo 2020 – Il 2 marzo presso il “Tempio Don Bosco”, del Km 16, si è svolta la manifestazione denominata “Preghiamo per la pace”. Bambini, giovani e adulti, portando palloncini di colore bianco e cartelli con su scritto frasi contro la violenza, hanno chiesto giustizia per Naidelyn, allieva del secondo anno dell’Istituto “Damas Salesianas” di Minga Guazú, uccisa a soli 7 anni durante un tragico episodio di violenza. Il giorno seguente, con una grande celebrazione realizzata nella parrocchia salesiana dedicata a Maria Ausiliatrice, familiari, amici e cittadini hanno dato l’ultimo saluto alla piccola Naidelyn.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".