Brasile – Campagna contro il coronavirus dell’istituto salesiano “São José”

19 Marzo 2020

Natal, Brasile – marzo 2020 – L’istituto salesiano “São José”, di Natal, appartenente all’Ispettoria di Brasile-Recife (BRE), al fine di contrastare la diffusione del coronavirus ha avviato una campagna di prevenzione tra gli studenti, dalla scuola d’infanzia alla terza media. Nelle aule gli insegnanti spiegano agli studenti l’importanza di lavarsi le mani in modo corretto, come usare il gel alcolico disinfettante, il modo corretto di starnutire o tossire lontano dai compagni. Secondo Marcia Godoy, coordinatrice pedagogica della scuola, l’idea è quella di rafforzare l’igiene personale di ogni studente, e che ognuno di loro porti in famiglia i concetti appresi a scuola.

Fonte: www.boletimsalesiano.org.br 

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".