Etiopia – Ordinazione sacerdotale di due salesiani

11 Febbraio 2020

Zway, Etiopia – febbraio 2020 – La Visitatoria salesiana di Africa Etiopia (AET) ha vissuto una giornata di festa, lo scorso 9 febbraio, a motivo dell’ordinazione sacerdotale di due salesiani: i diaconi Alemayehu Bedassa e Tadele Welde. L’ordinazione, presieduta da Mons. Abraham Desta, Vicario apostolico di Meki, si è svolta presso la chiesa parrocchiale di Maria Ausiliatrice di Zway. Numerosi i fedeli che si sono riuniti per assistere all’ordinazione dei due nuovi sacerdoti, i quali hanno completato i loro studi teologici presso il Teologato salesiano di Ratisbonne, a Gerusalemme.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".