India – Il Consigliere per la Formazione in visita al Noviziato di Bangalore

10 Novembre 2017

Bangalore, India – 7 novembre 2017 – Il Consigliere Generale per la Formazione, don Ivo Coelho, e don Silvio Roggia, del medesimo dicastero, hanno visitato il Noviziato dell’Ispettoria di Bangalore (INK), che conta 48 comunità, 24 nello stato di Kerala e 24 nello stato di Karnataka, di cui Bangalore è la capitale. Dei 19 novizi, 13 provengono da varie comunità di questi due stati, e 6 dalla Ispettoria di New Delhi. La comunità è animata e diretta ad don Thomas Tharayil, Maestro, con il supporto di altri 5 confratelli. Uno degli obiettivi principali delle visite alle case di formazione iniziale è rafforzare la crescita nella identità consacrata salesiana nelle sue due forme complementari, laicale e presbiterale.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".