Colombia - Prima Fiera Associativa Imprenditoriale presso il Collegio Salesiano León XIII

28 Ottobre 2024

Bogotá, Colombia – ottobre 2024 – Il 18 ottobre, presso il Collegio Salesiano di León XIII, appartenente all'Ispettoria di Colombia-Bogotá (COB), è stata celebrata la prima Fiera Associativa Imprenditoriale, uno spazio dove si convertono idee in progetti nello stile di Don Bosco. La fiera è il frutto dell’associazionismo salesiano, che promuove il lavoro di squadra e il servizio come riflesso dell'amore di Dio tra i giovani. “Fin dall'inizio, abbiamo promosso la leadership giovanile salesiana, incoraggiando i nostri studenti a sviluppare i loro talenti in progetti con valori salesiani. Ogni gruppo ha partecipato con entusiasmo, applicando lavoro collaborativo, pensiero critico e capacità di comunicazione per rispondere ai bisogni della comunità” affermano gli organizzatori. “L'imprenditorialità nello spirito salesiano è più che creare imprese, è uno strumento di servizio. Essere un imprenditore salesiano significa avere creatività, resilienza e passione per trasformare l'ambiente. Ogni gruppo associativo ha presentato i propri progetti di imprenditorialità, dimostrando che in questa casa ‘Educhiamo con il cuore’”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".