Filippine – Formazione sulle competenze estive 2024 presso il centro “Don Bosco – Lawaan”

26 Luglio 2024

Lawaan, Filippine – luglio 2024 - Il Centro di Formazione Professionale (CFP) salesiano di Lawaan, in collaborazione con il CFP salesiano di Balamban, ha organizzato una formazione sulle competenze estive che si è tenuta presso l’opera di Lawaan dal 15 al 20 luglio. Il Direttore del “Don Bosco Balamban”, don Brian Butanas, SDB, insieme ad altri facilitatori, ha fornito formazione sulle competenze agli aspiranti e ad alcuni dei leader giovanili del centro giovanile salesiano di Lawaan. In generale, le competenze apprese includevano saldatura di base, installazione e manutenzione elettrica e guida di base per veicoli leggeri. Questa formazione sulle competenze estive, con il tema “Alta Petens: fare passi più audaci”, è stata progettata per dare ai partecipanti sicurezza e competenza in vari settori tecnici. Attraverso la attività pratiche, la guida dai facilitatori e una comunità di supporto, i partecipanti sono stati motivati a prendere iniziative coraggiose e a sviluppare un approccio proattivo per continuare la missione di Don Bosco per i giovani.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".