Polonia – L’Estate Salesiana nell’Ispettoria di Wrocław

09 Luglio 2024

Wrocław, Polonia – luglio 2024 – Nell’Ispettoria salesiana di Polonia-Wrocław (PLO) le vacanze estive sono iniziate con grande entusiasmo, con numerosi campi estivi che continuano ad attirare tantissimi partecipanti. Da Poznań a Tarnowskie Góry, passando per Lubin e Wrocław, i giovani hanno creato un’atmosfera indimenticabile, tipicamente salesiana. L’Estate Salesiana 2024 ha già coinvolto oltre 500 partecipanti, più gli insostituibili animatori che, con esperienza e carisma, hanno organizzato tante attività. In questi giorni i giovani hanno visitato vari musei, centri di intrattenimento, palazzetti dello sport, parchi acquatici e cinema. Non mancano poi laboratori di ogni genere, dall’artigianato, allo sport, ai corsi di lingua. Durante le giornate, inoltre, vi sono momenti di preghiera e la partecipazione alla Messa. Questo tempo, dunque, non è solo un’occasione di riposo, ma è soprattutto di integrazione e acquisizione di nuove competenze. 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".