Honduras – Promessa dei Salesiani Cooperatori

09 Aprile 2024

San Pedro Sula, Honduras – aprile 2024 - Sabato 6 aprile, l'Associazione dei Salesiani Cooperatori dell'Honduras hanno celebrato la promessa di tre nuovi membri: Luis Enrique Castillo Brizuela, Luis Javier Sabillón Torres e Víctor Aarón Fiallos Orellana appartenenti al Centro Miguel Rúa. La cerimonia si è svolta nella cappella dell'Istituto María Auxiliadora di San Pedro Sula. La promessa è stata accolta dal coordinatore nazionale dell'Honduras Uvil Padilla, presente anche suor Aracely Rodas, ispettrice delle Figlie di Maria Ausiliatrice dell'Ispettoria del Santissimo Salvatore (CAM). Alla celebrazione hanno partecipato diversi membri della Famiglia Salesiana, cooperatori e aspiranti del centro Miguel Rua, familiari e amici. L'Associazione in Honduras conta 3 centri attivi e uno in formazione.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".