Polonia – Incontro dei salesiani tirocinanti a Szczyrk: l’organizzazione del lavoro e della preghiera nella casa salesiana

17 Ottobre 2023

Szczyrk, Polonia – ottobre 2023 – Dal 9 all’11 ottobre, presso il Santuario della Madre di Dio, Regina della Polonia, a Szczyrk, nell’Ispettoria salesiana di Cracovia (PLS), si è svolto l’incontro dei salesiani tirocinanti delle Ispettorie salesiane polacche, sul tema “L’organizzazione del lavoro e della preghiera nella casa salesiana”. Presenti i Vicari Ispettoriali, don Zygmunt Kostka (PLS), don Piotr Lorek (PLO) e don Piotr Sosnowski (PLE), e i Delegati Ispettoriali per la Formazione di tre Ispettorie polacche. Per i dieci tirocinanti, tre a Malta e sette in Polonia, è stato un incontro di formazione, preghiera e integrazione, che ha previsto Messe, preghiere comunitarie, tre sessioni di formazione, l’adorazione del Santissimo Sacramento e una gita in montagna.

Foto: Archivio PLS

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".