Kenya – Il “Don Bosco Boys Town” lancia l’iniziativa “Sviluppo delle competenze e impiego per i giovani”

10 Ottobre 2022

Nairobi, Kenya – ottobre 2022 – Il 6 ottobre presso il “Don Bosco Boys Town” è stata lanciata l’iniziativa “Sviluppo delle Competenze e Impiego per i Giovani”. Si tratta di un progetto della Conferenza Episcopale Cattolica del Kenya (KCCB), in collaborazione con “EDUKANS”, un’organizzazione internazionale olandese che promuove un’educazione di qualità e occupabilità, e “AFAS Foundation”. L’obiettivo è creare opportunità, attraverso un cambiamento del sistema, per i bambini e i giovani emarginati, offrendo loro educazione, formazione e innovazione di qualità per rendere il loro futuro migliore. “Don Bosco Boys Town” è stata scelta dalla KCCB come scuola tecnica modello. Presenti all’evento diverse autorità della Chiesa Cattolica, varie scuole tecniche, rappresentanti del governo del Kenya, rappresentanze dei Centri di Formazione Professionali incluso l’Amministratore Delegato di “EDUKANS” e vari collaboratori.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".