Filippine – Formare i futuri salesiani come animatori della Laudato Si’

23 Giugno 2021

Talisay City, Filippine – giugno 2021 – Dal 3 al 5 giugno gli aspiranti salesiani con i loro formatori del “Don Bosco Formation Center Lawaan” di Talisay City, dell’Ispettoria salesiana delle Filippine Sud (FIS), hanno svolto varie attività a Mantalongon, Dalaguete e Cebu, ispirate all’enciclica di Papa Francesco Laudato Si’. Il gruppo ha soggiornato nella “Don Bosco House of Peace”, dove hanno ripulito e abbellito il luogo con piante e fiori di ogni tipo e realizzato, in modo innovativo, dei mini-giardini. Inoltre, il gruppo ha scalato il monte “Osmeña Peak”, ripulendo tutto il percorso dalla plastica.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".