Taiwan – Il Natale della parrocchia San Giovanni Bosco

22 Dicembre 2020

Taipei, Taiwan – dicembre 2020 – La parrocchia “San Giovanni Bosco” situata in una delle strade più trafficate di Taipei, la “Ming Seng Road”, ha celebrato il 12 dicembre la tradizionale cerimonia di benedizione del presepe, dell’albero di Natale e degli addobbi natalizi, che nella realtà della metropoli costituiscono un immediato richiamo alla festa religiosa cattolica. Inoltre, in occasione del 300° anniversario del tradizionale canto della “Novena di Natale” composta dal vincenziano P. Carlo Antonio Vacchetta, CM, eseguito per la prima volta il 16 dicembre 1720 a Torino, la comunità salesiana ha cantato la novena in lingua latina, inglese e cinese.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".