India – Il DBDS porta aiuti a 11mila poveri nei villaggi del Gujarat

01 Settembre 2020

Narukot, India – 27 agosto 2020 – La “Don Bosco Development Society” (DBDS), in associazione con l’organizzazione “Don Bosco Narukot”, ha portato aiuti umanitari ad oltre duemila persone povere e bisognose delle zone rurali. Sono stati distribuiti kit di soccorso contenenti razioni di cibo per un mese e articoli per la pulizia e l’igiene. L’azione è stata possibile grazie al sostegno economico del Ministero Federale per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico della Germania e di “Don Bosco Mondo”, la Procura Missionaria salesiana di Bonn, Germania. Attraverso questo progetto il “DBDS” sta aiutando 11.000 persone bisognose che abitano nei villaggi dello Stato del Gujarat. Dall’aprile scorso il “DBDS” ha assistito 172.955 persone, provvedendo ai loro bisogni fondamentali durante la pandemia di Covid-19.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".