Corea del Sud – Eletto il nuovo Consiglio Provinciale dei Salesiani Cooperatori

02 Giugno 2020

Seul, Corea del Sud – maggio 2020 – Il 24 maggio nella cappella della casa Ispettoriale dei Salesiani della Corea del Sud (KOR), si è svolto il VI Congresso provinciale dell’Associazione dei Salesiani Cooperatori (ASC). All’evento hanno partecipato 40 membri ASC in rappresentanza dei 700 salesiani cooperatori della provincia della Corea del Sud. Dopo la presentazione dello stato della provincia ASC degli ultimi 3 anni, è stato eletto il nuovo coordinatore provinciale ASC, Andrew PARK Man-sik, e il nuovo consiglio provinciale. I delegati provinciali - don Mark YANG e suor Gertruda KIM continuano il loro servizio all'associazione.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".