Sudafrica – La Famiglia Salesiana in aiuto alla popolazione disperata

20 Maggio 2020

Ennerdale, Sudafrica – maggio 2020 – Il prolungamento del lockdown a causa della pandemia di COVID-19 sta gettando la popolazione nella disperazione, perché è affamata. Due Salesiani Cooperatori hanno iniziato a realizzare mascherine e a consegnare pacchi alimentari a 400 famiglie povere della zona di Gong Gong, a Capo Nord. Le comunità SDB ed FMA di Ennerdale hanno ottenuto le autorizzazioni necessarie per uscire e distribuire cibo e sono in attesa di ricevere forniture alimentari; intanto hanno ricevuto una donazione di materiali con la quale stanno producendo centinaia di mascherine.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".