Brasile – L’urna di Don Bosco è arrivata a Brasilia

21 Luglio 2017

Brasilia, Brasile – luglio 2017 – L’urna contenente una reliquia insigne di Don Bosco è arrivata lo scorso fine settimana a Brasilia, nella parrocchia “São João Bosco”, nel distretto Núcleo Bandeirante, che il 16 luglio ha celebrato 60 anni di fondazione. L’urna di Don Bosco rimarrà nella parrocchia fino al 23 luglio per la venerazione dei fedeli. Continuerà la peregrinazione in varie parrocchie fino ad arrivare al “Santuario Dom Bosco”, dove sarà esposta permanentemente. Brasilia è stata scelta dal Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, per ospitare l’urna a causa del forte legame di Don Bosco con la città, che in un sogno profetico vide la sua costruzione.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".