Italia – Il Salesiano e la Rete. Per approfondire e valutare

06 Luglio 2017

Roma, Italia – luglio 2017 – Nei giorni 1-3 luglio i formatori salesiani delle case di formazione in Italia hanno vissuto il loro momento annuale di formazione. Il tema di questa edizione è stato “Il Salesiano e la Rete. Per approfondire e valutare”, in continuità con il cammino che le Ispettorie salesiane in Italia stanno conducendo per giungere a delle linee guida per la presenza istituzionale e personale in Internet. Partendo dalla considerazione delle implicanze antropologiche e culturali del fenomeno web, si è considerata l’attenzione formativa in chiave preventiva e ci si è interrogati sulle ricadute pastorali che i Salesiani possono promuovere nel cortile digitale.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".