Cina – “Bosco Youth Service Network”: tante attività a servizio dei giovani

29 Giugno 2017

Macao, Cina – Giugno 2017 – È stato rilasciato il report annuale delle attività del “Bosco Youth Service Network”, con sede a Macao. Dal documento emerge come siano state intensificate le attività presso l’“Instituto Salesiano” di Macao, dove l’oratorio è passato festivo a quotidiano, grazie a 40 volontari che hanno ricevuto anche il Premio per l’Educazione Civica 2016 dalla Commissione Affari Giovanili del Governo di Macao; inoltre sono state realizzate 766 attività di accompagnamento in 9 scuole, ritiri spirituali, attività religiose e animazione radiofonica attraverso la web-radio “Voice of Mary” (www.voiceofmary.org.mo).

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".