Polonia – Invio missionario di 13 volontari del Servizio Volontario Internazionale Don Bosco

26 Giugno 2017

Varsavia, Polonia – giugno 2017 – Il 18 giugno don Andrzej Wujek, Superiore dell’Ispettoria di Varsavia, ha presieduto la celebrazione eucaristica di invio missionario per 13 volontari del Servizio Volontario Internazionale Don Bosco, che hanno scelto di dedicare una parte della loro vita alla cura di bambini e giovani bisognosi. Durante l’ultimo anno i volontari sono stati formati spiritualmente e praticamente dalla Procura Missionaria Salesiana di Varsavia. Tre di loro partiranno per una missione di un anno in Perù e in Kazakhstan, gli altri dieci per una missione a breve termine in Zambia, Kazakhstan e Georgia.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".