Spagna – Ampia rappresentanza salesiana all’Assemblea della Reti di Entità Sociali Europee

13 Giugno 2017

Valencia, Spagna – giugno 2016 – Dal 6 al 9 giugno si sono svolte diverse attività delle reti europee ENSA, ELISAN e “European Youth Care Platform”, formate da governi regionali e organizzazioni senza scopo di lucro, che mirano ad aumentare l’impiego di risorse nelle politiche sociali negli stati dell’Unione Europea. Don Segundo García, direttore della comunità “San Antonio Abad” di Valencia, e responsabile della Fondazione “Ángel Tomás”, ha condiviso come buona pratica il lavoro che realizzano i Salesiani di Valencia, con i diversi centri per minori, gli appartamenti per l’emancipazione e il lavoro con i giovani a rischio. Hanno assistito all’incontro anche José Miguel Bautista, delle Piattaforme Sociali Salesiane, Brian Hogan, Direttore del “Don Bosco Care” (Irlanda) e Ángel Gudiña, del Don Bosco International.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".