Italia – Il Rettor Maggiore incontra i novizi salesiani

25 Maggio 2017

Torino, Italia – 24 maggio 2017 – In occasione della Festa di Maria Ausiliatrice, Don Ángel Fernández Artime, Rettor Maggiore, ha incontrato, come da tradizione, i circa 50 novizi salesiani d’Europa, definendola “una bellissima iniziativa”. Durante l’incontro il Rettor Maggiore ha sottolineato il profilo del Salesiano di oggi e di domani: “un salesiano che si senta consacrato e uomo di Dio; un salesiano che vuole vivere una fraternità attraente; un salesiano che porti il suo cuore tra i giovani e i più bisognosi. La congregazione non ha bisogno di ‘Salesiani-business’, ma di Salesiani che diano tutto ai giovani”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".