Italia – DL Day “Non è la stessa CASA”

04 Aprile 2017

Chiari, Italia – 2 aprile 2017 – Il 2 aprile oltre 1.500 giovani del Movimento Giovanile Salesiano di Lombardia, Emilia Romagna, Svizzera e San Marino, si sono radunati presso l’Istituto Salesiano San Bernardino di Chiari per prendere parte al #DLDay, evento realizzato in onore di Domenico Savio e Laura Vicuña. Durante la giornata i partecipanti, idealmente collocati su delle navi, si sono sfidati in diverse prove, fino a completare il viaggio e la missione ricevuta, ed ai più bravi è stato assegnato il “Palio del DL Day” che terranno nella casa di appartenenza fino all’appuntamento del prossimo anno.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".