Spagna – Teresa Villanueva Orbaiz, Salesiana Cooperatrice, premiata con la Medaglia d’Oro al Merito Professionale

20 Marzo 2017

Saragozza, Spagna – marzo 2017 – Teresa Villanueva Orbaiz, Salesiana Cooperatrice, è stata premiata con la Medaglia d’Oro al Merito Professionale dal Collegio degli Infermieri di Saragozza. Teresa è infermiera nel reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale Miguel Servet, ha un’esperienza professionale di oltre 30 anni, si prende cura dei neonati con problemi di salute e soprattutto sostiene i familiari in un momento molto delicato. È professoressa associata nella Facoltà di Scienze della Salute dell’Università di Saragozza e tutrice dell’Unità Docenti in Infermeria Pediatrica nell’Ospedale Pediatrico. Collabora con la formazione dei futuri infermieri. Nella casa salesiana di Saragozza collabora come catechista da oltre 5 anni.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".