India – Don Cyriac Pulinthanathumalayil riceve premio per il lavoro con i giovani

06 Marzo 2017

Dimapur, India – 24 febbraio 2017 – Il fondatore e direttore del “Don Bosco Youth Centre” di Itanagar, don Cyriac Pulinthanathumalayil, SDB, ha ricevuto dal Ministro Federale dell’Interno, on. Rajnath Singh, un riconoscimento per il lavoro di eccellenza svolto con i giovani. Il “Don Bosco Youth Centre” aiuta centinaia di giovani a trovare lavoro nel paese, attraverso corsi di vario tipo: dall’Informatica alle discipline alberghiere, dai corsi per estetista a quelli d’Inglese, dai laboratori di vendita al dettaglio e per il turismo fino ai programmi per lo sviluppo della personalità e della attitudini alla leadership.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".