Ungheria – Terzo incontro zonale dei missionari del Progetto Europa

23 Febbraio 2017

Péliföldszentkereszt, Ungheria – febbraio 2017 – Dal 19 al 22 febbraio si è svolto il terzo incontro zonale dei missionari del Progetto Europa, guidato da don Alfred Maravilla, del Dicastero per le Missioni. Hanno partecipato 22 missionari provenienti da Ungheria, Italia, Albania, Kosovo e Gran Bretagna, che hanno condiviso le loro esperienze in vista dell’inserimento nelle Ispettorie europee. Don Guillermo Basañes, Consigliere Generale per le Missioni, rientrato da Papua Nuova Guinea, ha preso parte all’ultimo giorno dell’incontro.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".