Vietnam – Il Rettor Maggiore incontra i direttori delle presenze salesiane

22 Febbraio 2017

Xuan Hiep, Vietnam – 22 febbraio 2017 – Il 22 febbraio presso il “Centro Studi Rinaldi” il Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, ha incontrato i Direttori e responsabili delle presenze salesiane del Vietnam (VIE) alla presenza del Consiglio Ispettoriale VIE. Don Á.F. Artime ha indicato loro due priorità: prendere a cuore la vita di ogni Salesiano nelle loro comunità e accompagnarlo con amorevolezza; contribuire a costruire una cultura di comunione nella comunità ispettoriale. Quindi ha offerto molti suggerimenti su come crescere come Direttori e, successivamente, si è aperto un forum sul ruolo e la formazione dei direttori. La giornata è proseguita con l’incontro con prenovizi e novizi a Ba Thon e la messa per oltre 900 membri della Famiglia Salesiana.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".