Spagna – Riunione della commissione di revisione sugli orientamenti per la pastorale universitaria delle IUS

13 Gennaio 2017

Madrid, Spagna – gennaio 2017 – Dal 9 all’11 gennaio nel CES di Madrid si è riunita la commissione di revisione del documento sugli orientamenti per la Pastorale universitaria salesiana delle Istituzioni Salesiane di Educazione Superiore (IUS). Una delle prossime sfide consisterà nell’implementare il modello di Pastorale universitaria salesiana in ogni istituzione e promuovere la formazione degli animatori di Pastorale delle IUS: questa decisione nasce dalla convinzione che la Pastorale universitaria renda concreta l’identità e la missione delle stesse, trasformandole in opzioni, processi e iniziative.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".