Vietnam – “Sulla via di Emmaus”, un programma per giovani immigrati

09 Dicembre 2016

Ho Chi Min City, Vietnam - 4 dicembre 2016 – Oltre 100 giovani si sono riuniti presso l'Istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice di Tam Ha - Thu Duc per partecipare alla prima riunione del programma “Sulla via di Emmaus”, un’iniziativa per permettere ai giovani, soprattutto immigrati, di incontrarsi, condividere esperienze e accompagnarsi l'un l’altro lungo la vita. Il tema di questo primo incontro è stato “Conosci te stesso per avere successo ed essere felice”. Il prossimo appuntamento, a gennaio, sarà sul tema: “Il genere: un dono o un pericolo?”

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".