Vaticano - Il vescovo di Anversa regala un libro a Papa Francesco

28 Novembre 2016

Città del Vaticano, Vaticano – 18 novembre 2016 – A motivo della pubblicazione dell’Esortazione Apostolica “Amoris Laetitia”, mons. Johan Bonny, vescovo di Anversa, ha regalato a Papa Francesco un libro scritto dallo stesso vescovo insieme al salesiano don Roger Burggraeve, Professore Emerito dell’Università Cattolica di Lovanio, e dalla sig.ra Ilse Van Halst, Redattrice del settimanale cattolico “Chiesa e Vita” delle Fiandre. Il libro, pubblicato in Fiammingo, s’intitola: “Permesso? Scusa. Grazie. Un dialogo franco su relazioni, matrimonio e famiglia”.  

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".