Malta – Incontro con Don Bosco della Famiglia Salesiana

16 Novembre 2016

Sliema, Malta – novembre 2016 – La Federazione Nazionale degli Exallievi e Amici di Don Bosco ha organizzato l’evento “Incontro con Don Bosco” a cui hanno partecipato tutti i membri della Famiglia Salesiana di Malta. L’evento, giunto alla terza edizione, ha l’obiettivo di rinnovare, ricordare e ravvivare lo spirito di Don Bosco nella Famiglia Salesiana. Una tavola rotonda è stata guidata da don Jack Finnegan, SDB, dall’Irlanda, e da sr Mariella Agius e don Louis Grech, SDB. All’incontro hanno preso parte un gruppo di giovani Exallievi ed Amici di Don Bosco provenienti da Palermo e Milano (Italia), Croazia, Slovacchia e Slovenia, presenti a Malta per un laboratorio sull’inclusione dei giovani e la povertà giovanile organizzato dal programma europeo Erasmus+.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".