R.D. Congo – La cappella “Regina Mundi”: 60 anni di vita evangelica

09 Novembre 2016

Lubumbashi, R.D. Congo – ottobre 2016 – La cappella “Regina Mundi”, che sorge all’interno del collegio San Francesco di Sales Imara a Lubumbashi, ha compiuto 60 anni di vita. I Salesiani dell’Ispettoria Africa Centrale (AFC) hanno organizzato una serie di attività iniziate il 21 ottobre con un concerto di cori e culminate il 29 ottobre con la festa del 60° della cappella e la celebrazione eucaristica presieduta dal Vicario generale dell’arcidiocesi di Lubumbashi e concelebrata dall’Ispettore AFC, don Jean-Claude Ngoy. 

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".