Messico – Campo Cagliero 2016: Gli altri siamo noi

03 Novembre 2016

Coacalco, Messico – ottobre 2016 – Dal 21 al 23 ottobre presso il noviziato salesiano dell’Ispettoria di Città del Messico (MEM), si è svolto il Campo Cagliero 2016 sul tema “Gli altri siamo noi”, coordinato da don Miguel Ángel Lezama Rojas, SDB, Delegato per l’Opzione Preferenziale e l’Animazione Missionaria. All’evento hanno partecipato i giovani delle opere salesiane che, oltre a riflettere sulla realtà sociale e il senso umanitario, hanno visitato, insieme ai loro genitori, le istituzioni che assistono i gruppi vulnerabili di migranti a Huehuetoca e Tochan, e le famiglie che vivono nelle discariche Tultitlán. I giovani e i loro genitori si sono impegnati in nuovi progetti, in risposta alle necessità sociali e umanitarie.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".