Slovacchia – Incontri sul Servo di Dio Titus Zeman, SDB

19 Ottobre 2016

Prešov, Slovacchia – ottobre 2016 - Nella fase romana della Causa di Beatificazione del Servo di Dio Titus Zeman SDB, il Vicepostulatore don Jozef Slivon, ha organizzato una serie di incontri in alcuni centri salesiani in Slovacchia: “Una sera con Don Titus”. Dopo gli incontri a Vajnory, Trnava, Nitra, Senec, Šaštin, Brodské, Bratislava, il 15 ottobre 2016 si è svolto un incontro con i devoti di don Zeman nel centro giovanile a Prešov. Il Vicepostulatore ha presentato l’icona della vita di don Zeman, la sua fama di santità e il suo martirio e ha concluso l’incontro con queste parole: “Don Titus, dopo la sua beatificazione, potrà diventare un grande protettore delle nuove vocazioni e della perseveranza nella vocazione”. 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".