Haiti – Preparazione dei kit di sopravvivenza per la popolazione

13 Ottobre 2016

Les Cayes, Haiti – 12 ottobre 2016 – Il team della Fondazione Rinaldi con 16 giovani aspiranti e prenovizi salesiani hanno preparato circa 400 Kit di sopravvivenza con vari prodotti (riso, fagioli, salmone, zucchero, olio d’oliva, latte, sapone, ecc.), da distribuire alla popolazione di Les Cayes colpita dall’uragano Matthew. La missione della distribuzione viene effettuata da don Jean-Paul Mésidor, Superiore della Visitatoria salesiana di Haiti con due membri del suo staff e Hubert Mésidor, salesiano coadiutore incaricato della Comunicazione Sociale.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".