Polonia – Presenza salesiana alla Fiera Vocazionale della GMG

08 Agosto 2016

Cracovia, Polonia – Luglio 2016 – Giovani Salesiani e Figlie di Maria Ausiliatrice hanno preso parte all’evento della Fiera Vocazionale (26-29 luglio), rivolta soprattutto ai giovani dei paesi occidentali, nei quali si assiste ad un marcato calo delle vocazioni al sacerdozio e alla vita religiosa. La fiera è stata realizzata presso lo stadio di calcio di Cracovia, situato accanto al parco di Błonia, sede di alcuni degli eventi centrali della GMG. All’interno dei locali sono state collocate delle tende bianche di varie organizzazioni e movimenti cattolici e nel pomeriggio del 29 luglio, in particolare, si è registrato un massiccio afflusso di giovani pellegrini.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".