Repubblica Ceca – Invio dei Volontari della Repubblica Ceca

22 Giugno 2016

Praga, Repubblica Ceca – 19 giugno 2016 – Dopo un anno di formazione, 10 giovani della Repubblica Ceca sono stati inviati volontari in Bulgaria, India e Zambia. Durante l’Eucaristia celebrata nella parrocchia Santa Teresa del Bambino Gesù, presso la Casa ispettoriale di Praga, hanno ricevuto la Croce Missionaria e una candela, segno del loro essere luce nelle varie parti del mondo. Ogni volontario è stato accompagnato da un ex volontario, che ha partecipato attivamente alla formazione. A preparare i giovani partenti è stata la Don Bosco Association (SDBA), attraverso formazione salesiana, psicologica, pastorale, pedagogica e momenti di preghiera.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".